@ LOCANDA ATLANTIDE
Via dei Lucani 22 (San Lorenzo) Roma
QUEER CENSORED ARTISTS
LA NOSTRA ARTE ESTREMA CONTRO LA CENSURA!
_H 22.30: ELECTRO MUSIC + EXTREME BODY ART PERFORMANCE
Sessione di disegno artistico dal vero
in collaborazione con ElectroAmniotica by Lilith Primavera
www.myspace.com/lilithprimavera
electroExperimental Dj Selection 66K
_SESSIONE aperta DI DISEGNO LIVE
ANDROGYNOS
Performance by Julius Kaiser + Sharon Du Clerc concept: Kyrahm
video by Francesca Fini
-KONTAMINATSIONY
project di Paolo Carnevali_elettromusicLIVE voce Claudia Basilidi
_GrotterLesque
performance bodypainting di Sylvia Di Ianni e Lilith Primavera
'Sulla gogna una bambola di porcellana prende vita dai pennelli di una bimba immaginaria...'
_BONDAGE session conMaestro BD
_fotoesposizione di Vincenzo Restuccia
LILITH
www.myspace.com/lilithprimavera
ART Director- An eclectic character of Roman clubbing and modern art scene
Silvia Di Ianni
Artista visiva: pittrice, scenografa e performer. Studia scenografia all'accademia di belle arti di Roma. Partecipa a collettive dipittura e si esibisce come live painter. Scenografa e costumista a cortometraggi di registi emergenti come Marco Maiello e Luca Di Giovanni.
'Sono una persona estroversa, amante delle novità, cercando di inserire un tocco d’arte personale su tutto ciò che faccio. Un consiglio? Unite fotografia e musica, lasciatevi trasportare dal suono mentre osservate una foto.... è una sensazione stupenda... '
Sono un musicista, suono la chitarra, faccio il fonico, mi occupo di sintetizzatori e di programmazione elettronica.
Stefano 66K De Angelis
Maestro BD
esperto Bondager e Rope Artist,crea e realizza spettacoli, performance, dimostrazioni, sessioni dalvivo, laboratori, e corsi di Bondage sia Shibari/kinbaku che in stileoccidentale.Lavorando con locali, discoteche, fotografi e chiunque vogliaapprezzare l'arte di legare lo spirito attraverso le corde.
'Dai braghettoni a Obsolescenza del Genere'
Visual dibattito su Arte e censura con Kyrahm.
Si parlerà della censura subita dall’arte nel corso dei secoli tra political correct e libertà d’espressione, la possibilità di ricorrere alle proprie risorse e compromessi, senso di responsabilità dell’artista e limiti sociopoliticoculturali.
h 23.00
ELECTRO MUSIC + EXTREME BODY ART PERFORMANCES
Electro Set by DJ Ultraviolet
www.myspace.com/kubbaita
“THE SEWING MACHINE” by Miss KIKI
La nuova macchina da cucire di Miss KIKI (da Freaks Bloody Tricks)
I Freaks Bloody Tricks sono stati censurati nel dicembre 2007. Operazione di censura calata proprio sulla manifestazione riguardante la body art, in un primo momento patrocinata dal Comune di Roma e dal VI Municipio, di fatto boicottata poco prima del debutto.
Ad esser stato interdetto è stato uno dei temi principali affrontati dal programma, quello della body art radicale. Negata, quindi, l'affermazione di una pratica artistica riconosciuta a livello internazionale.
Performance
“SAMSARA” by Bloody Circus
Musiche BloodyNoize-K-rugher
Dj set, Vj set e Body performance, perfettamente armonizzate, danno vita ad un live unico in italia.
'Il corpo è la prima forma d'arte, è la prima creazione.
Come la lucentezza dell’acciaio trafigge il mio corpo allo stesso modo intere moltitudini di genti, quell’ acciaio che dipinge con violenza e dolcezza la mia pelle è lo stesso pittore di dolore e gioia nelle strutture secolarizzanti di questa terra. Ma l'acciaio bagnato dal mio sangue, conficcato nella mia carne nulla è che il pennello del mio quadro,la penna del mio foglio,la voce della mia storia.
E' la mia denuncia!' (Bloody Cirkus)
La loro nascita e’stata stimolata dalla voglia di dare una scossa al palcoscenico underground corrente, ormai forse troppo immobilizzato a soddisfare solo 'bisogni musicali e psichedelici'. Ripropongono le 'arti del rave' in una realtà subalterna dove troppo sono ostacolate dalla realtà individualista odierna che hanno distrutto l essenza delle tribù metropolitane e sociali.
by Kyrahm + Bloody Circus
Techno Industrial
DJ K-rugher aka(b) GEAR CRASHER
www.myspace.com/krugher
Silvio Gabriel Umpierrez ha esordito negli illegal rave dove ora e sempre militerà. Inizialmente impegnato nella creazione di basi rap hiphop ma avendo compreso che strillare ai sordi non è mai servito a niente ha deciso di dedicarsi corpo e anima all'hardcore inteso non solo musicalmente ma sopratutto come modo di vivere.